Home » Magazine » Dialoghi intorno al management culturale

Dialoghi intorno al management culturale

Dialoghi intorno al management culturale

FestambienteSud, il festival nazionale di Legambiente per il Sud Italia, che si tiene ogni luglio a Monte Sant’Angelo (Cittá Unesco) porterà la propria esperienza venerdí 28 settembre, dalle 15 alle 17 nella sessione che ArtLab dedica all’analisi dei casi innovativi: “Progetti sotto la lente. Dall’idea alla realizzazione: criticità e fattori di successo” (presso il MUST di Lecce, via degli ammirati 11).

Presentano il progetto: Carmelo Grassi (Presidente del Teatro Pubblico Pugliese), Carmelo Mazza (Adjunct Professor, Luiss Business School), Franco Salcuni (Legambiente – direttore FestambienteSud). Facilitatore: Nicolò Bini, Direttore Esterni, Milan.

Dal 2005 FestambienteSud è la festa nazionale di Legambiente per il Sud Italia ed è strumento di promozione e valorizzazione del patrimonio artistico, culturale, ambientale e paesaggistico di Monte Sant’Angelo nel Parco nazionale del Gargano.
Il ruolo che arte e cultura svolgono nei processi di crescita e sviluppo territoriale è il tema centrale di questa edizione di ArtLab, promossa dalla Fondazione Fitzcarraldo. Organizzatori culturali, pubbliche amministrazioni, imprenditori, consulenti del settore, artisti, fondazioni bancarie… che si confronteranno sulle esperienze più significative a livello nazionale dal 22 al 29 settembre a Lecce.

Rispondi