Home » Concerti 2018 » Festambientesud: partita la prevendita per il concerto dei “The Wailers”

Festambientesud: partita la prevendita per il concerto dei “The Wailers”

Festambientesud: partita la prevendita per il concerto dei “The Wailers”

È iniziata la prevendita dei biglietti per l’ultimo appuntamento nel cartellone di FestambienteSud, il Festival nazionale di Legambiente per il sud Italia, i leggendari “The Wailers” si esibiranno il 5 agosto a San Giovanni Rotondo presso il Parco del Papa in Viale della Gioventù, in data unica per il centro-sud Italia.

I “The Wailers” porteranno sul Gargano il messaggio del re del reggae Bob Marley e  il loro sound rivoluzionario, capitanati dal famoso bassista e fondatore Aston “Familyman” Barrett, insieme agli altri due membri originali Junior Marvin e Donald Kinsey. Bob Marley & The Wailers hanno venduto più di 250 milioni di album in tutto il mondo.

Il concerto sarà aperto da due espressioni musicali di Capitanata: i “Sona Sle” e “M.organ D meets the Humble’s Souls Project”.

biglietti, al prezzo di 10 euro (più diritti di prevendita), si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito www.vivaticket.it, presso il botteghino ufficiale di Monte Sant’Angelo (senza diritti di prevendita), “Edicola lo Scarabocchio” 0884562299 e a San Giovanni Rotondo e in tutta Italia presso le prevendite abituali. Il concerto è gratuito per gli under 12, per i diversamente abili e un accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne). Ulteriori informazioni www.festambientesud.it

 

Rispondi